È tutto pronto per l’inizio ufficiale della seconda esperienza con la maglia azzurra del calciatore macedone.
In attesa della sfida di questa sera contro il Cagliari (calcio d’inizio alle 20:45), il Napoli è sempre attivo sul mercato. A poco più di 48 ore dalla chiusura della sessione estiva, il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per definire gli ultimi colpi da regalare ad Antonio Conte per puntellare definitivamente la rosa.
Napoli, si attende soltanto l’ufficialità per il ritorno di Elmas
Se per Rasmus Højlund bisogna ancora limare alcun dettagli con il Manchester United, è di fatto chiusa la trattativa con il Lipsia per Eljif Elmas. Gli azzurri verseranno nelle casse dei tedeschi 2 milioni per il prestito, con il diritto di riscatto fissato a 17. A questa cifra si potrebbero aggiungere ulteriori 500 mila euro di bonus legati al cammino in Champions League dei campioni d’Italia.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, Elmas si sottoporrà nella giornata odierna alle visite mediche di rito presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Al termine del consueto iter, il giocatore macedone firmerà il contratto e si recherà allo stadio “Maradona” per assistere alla prima uscita casalinga dei suoi nuovi compagni. Manca davvero poco, quindi, per l’inizio della sua seconda vita napoletana.





