Non solo Hojlund: se salta la trattativa per il danese, il Napoli avrebbe già pronta un’altra pista di mercato.
Rasmus Hojlund sembra l’attaccante ormai individuato dal Napoli per andare a rinforzare il reparto offensivo ed ottemperare all’assenza di Romelu Lukaku che potrebbe restare fuori per diversi mesi. Gli impegni sono tanti e Antonio Conte non potrà contare sul solo Lucca, ed è per questo che Giovanni Manna si sta muovendo su più fronti.
Certo, prendere un attaccante adesso significherebbe anche inserire un calciatore spendibile anche per il futuro, soprattutto se giovane come il danese del Manchester United. Il Napoli ci sta lavorando, la trattativa non è semplice e le sorprese nel mercato sono sempre dietro l’angolo.
Napoli, se salta Hojlund ecco Jackson: le ultime
Aurelio De Laurentiis, però, non vuole farsi trovare impreparato. Ecco perché, nel caso in cui la trattativa per Rasmus Hojlund dovesse crollare improvvisamente, ci sarebbe già pronta una valida alternativa: l’edizione di oggi di Tuttosport fa il nome di Nicolas Jackson, attaccante del Chelsea, per il Napoli.

“Se non dovesse andare a buon fine la trattativa per Hojlund, il club azzurro potrebbe dare un colpo di acceleratore per Nicolas Jackson dal Chelsea (prossimo avversario degli azzurri in Champions) che valuta il 24enne senegalese non meno di 55 milioni di euro”, scrive oggi Tuttosport.





