Hojlund si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli, attesa per le visite mediche: spunta una possibile data di presentazione ai supporter azzurri.
Dopo l’ottima prestazione offerta nella prima uscita stagionale a Reggio Emilia contro il Sassuolo, gli azzurri guidati da Antonio Conte sono al lavoro per preparare al meglio la prima partita in casa, in programma sabato 30 Agosto alle 20.45 contro il Cagliari allenato dal giovane Fabio Pisacane.
La società, in sinergia con il direttore sportivo Manna e il mister, vuole completare quanto prima la rosa. Tutto definito per il doppio colpo, che porterà Rasmus Hojlund e Eljif Elmas a vestire la casacca azzurra. Spunta la data di presentazione per il calciatore danese.
Napoli, Hojlund presentato al Maradona: la suggestione
L’uomo mercato azzurro, Giovanni Manna, ha avuto l’arduo compito di sostituire Romelu Lukaku, in seguito all’infortunio rimediato durante l’ultima amichevole contro l’Olympiacos.
Il preferito è sempre stato Holjund, calciatore danese del Manchester United che ha già militato in Italia con la maglia dell’Atalanta. L’operazione prevede un prestito oneroso a 5 milioni di euro e un obbligo di riscatto a circa 40 milioni, ma si aspetta la firma per scoprire le cifre ufficiali della trattativa.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la volontà della squadra campione d’Italia sarebbe quella di presentare Rasmus Hojlund domani sera al Maradona, per la prima uscita stagionale in casa contro il Cagliari.
Se così fosse, il classe 2003 dovrebbe raggiungere l’Italia già nella giornata di oggi per svolgere le visite mediche di rito presso Villa Stuart. In caso contrario, Hojlund farà le consuete visite mediche prima degli impegni con la nazionale.





