Napoli – Hojlund, decisione presa: la scelta è irreversibile

Ulteriori novità per quanto riguarda il prossimo club dell’attaccante del Manchester United: gli azzurri sperano di chiudere l’acquisto al più presto.

Il Napoli spera di chiudere al più presto l’acquisto di Rasmus Hojlund dal Manchester United. Quest’oggi la trattativa ha visto un clamoroso rallentamento a causa di un prepotente tentativo di inserimento da parte di un altro club. Dunque, la palla è passata al giocatore, che ha dovuto scegliere la destinazione migliore per il continuo della sua carriera.

Hojlund snobba il Lipsia: vuole solo il Napoli!

Come riportato da Ciro Venerato, giornalista RAI, il Lipsia ha provato a inserirsi nella trattativa per il passaggio di Hojlund al Napoli. In particolare, nel corso di questa mattinata, il club del gruppo Red Bull ha recapitato un’offerta importante e, addirittura, superiore a quella azzurra, come rivelato da altre fonti. Al contrario, stando a quanto rivelato da Fabrizio Romano, l’inserimento del Lipsia è tutt’altro che confermato, con mancati riscontri a riguardo.

Hojlund a braccia aperte
Hojlund snobba il Lipsia: vuole solo il Napoli! (ANSA) – SpazioNapoli.it

Però, la presa di posizione dell’attaccante classe ’03 ha complicato tutto. Infatti, Hojlund e il suo entourage hanno espresso la chiara volontà di sposare il progetto Napoli, forte del prestigio internazionale e della partecipazione alla Champions League. In questo caso, come raccolto da ‘Rai Sport’, la volontà del diretto interessato prevale su qualsiasi tentativo di boicottaggio da parte sia del club inglese che del club tedesco.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie