Domani sera il Napoli sfiderà il Cagliari guidato da Pisacane: un solo ballottaggio anima i pensieri di mister Antonio Conte.
L’attesa è quasi finita: il Napoli Campione d’Italia in carica si prepara a riprendere da dove aveva interrotto lo scorso fine settimana, nell’esordio stagionale con successo per 0-2 sul campo del Sassuolo. Domani sera alle 20:45 i partenopei di Antonio Conte debutteranno in casa, tra le mura amiche dello stadio Maradona, affrontando il Cagliari di Fabio Pisacane.
L’attenzione è tutta rivolta al nuovo duo azzurro da sogno: Scott McTominay e Kevin De Bruyne. Entrambi saranno sicuramente protagonisti, dopo aver siglato le reti che hanno deciso la prima di campionato. Ad ora, c’è un solo dubbio che alimenta i pensieri di mister Conte, e riguarda la scelta dell’estremo difensore. Di seguito, le probabili formazioni del match.
Napoli Cagliari, le probabili formazioni: Meret in vantaggio su Milinkovic-Savic
Il Napoli è pronto a sfidare il Cagliari nel match valido per la seconda giornata di Serie A. Il grande assente preannunciato è Romelu Lukaku, fermato da un infortunio nel precampionato che lo terrà lontano dai campi per gran parte della prima fase di stagione. Per la squadra di Antonio Conte, al momento l’unico ballottaggio è in porta.

Chi tra Meret e Milinkovic-Savic? Secondo quanto riportato da SkySport, il primo è leggermente favorito sul secondo per una maglia da titolare. Confermati, invece, i cinque di centrocampo, con Politano e McTominay sugli esterni e Anguissa-Lobotka-De Bruyne al centro. Nel reparto arretrato si rivedranno i quattro a difesa di Meret nella prima di campionato, mentre in attacco sarà ancora Lucca il terminale offensivo. Nel Cagliari, invece, due ballottaggi. Sulla sinistra si giocano una maglia Obert e Palestra, mentre sulla trequarti Gaetano ed Esposito.
Ecco la probabili formazioni:
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca.
All. Antonio Conte
CAGLIARI: Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, Gaetano; Borrelli.
All. Fabio Pisacane





