Kobbie Mainoo è il nome che sta infiammando questi ultimi giorni di calciomercato in casa Napoli: in queste ore ulteriori rumors su questa possibile pista.
Sono ore febbrili in casa Napoli, con gli azzurri che sono chiamati a ultimare le operazioni che restano per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte, che nel pomeriggio è intervenuto nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cagliari. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche di Eljif Elmas, mentre si attende ancora il via libera definitivo per l’arrivo Rasmus Hojlund dal Manchester United.
A un anno esatto dall’arrivo, sempre da Manchester sponda Red Devils, di Scott McTominay, l’asse con il Napoli si appresta ad arricchirsi con un nuovo colpo. Tuttavia, i tifosi sperano che il tutto possa essere impreziosito, magari, da un altro colpo ancora: il nome che sta stuzzicando la fantasia da parte dei sostenitori di fede azzurra è quello di Kobbie Mainoo. Già in mattinata, le voci dall’Inghilterra parlavano di un interesse concreto da parte della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Quest’oggi, il tecnico dello United Ruben Amorim ha ribadito nuovamente la sua volontà di continuare a puntare su di lui, ma in queste ore arrivano nuovi voci circa un possibile affare, l’ennesimo, tra il club di Premier e i campioni d’Italia in carica.
Calciomercato SSC Napoli, dal Belgio: “Azzurri fiduciosi per Mainoo”
Al netto della presa di posizione da parte di Ruben Amorim, non accennano a placarsi le voci che accostano Kobbie Mainoo alla SSC Napoli.

In particolare, in questi minuti sta divenendo virale la notizia lanciata dal giornalista belga Sacha Tavolieri, esperto di mercato. Queste le sue parole su X a tal riguardo:
“Il Napoli è molto fiducioso che l’accordo per Kobbie Mainoo si concretizzerà! Sono attualmente in corso trattative con il Manchester United per realizzare questo affare. Mainoo vuole lasciare lo United”.
Elmas arriva, attesa per Hojlund: le ultime in casa Napoli sul mercato
Il Napoli si appresta a chiudere i prossimi due colpi di mercato, intanto. A breve è previsto l’arrivo di Eljif Elmas, mentre c’è ancora da attendere per Rasmus Hojlund.

Un finale di mercato scoppiettante da parte del club partenopeo, in continuità rispetto a quanto si è visto nel corso di questi lunghi mesi di sessione estiva.





