Juanlu Sanchez continua a essere un nome molto chiacchierato in casa Napoli: le ultime novità dalla Spagna, però, suonano come una sentenza sulla trattativa.
Mancano poche ore e il mercato in casa Napoli si concluderà. Tanto il lavoro in questi mesi per il direttore dell’area sportiva del club azzurro, Giovanni Manna, e tanto altro da fare è atteso proprio in questi ultimi giorni, con Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas i nomi più caldi. Tuttavia, c’è la possibilità che da qui alla fine il club campione d’Italia in carica possa essere alla ricerca di altre occasioni. E chissà che non possa riaprirsi uno spiraglio per Juanlu Sanchez, profilo seguito da più di due mesi dal club partenopeo.
Le ultime novità dalla Spagna, però, sembrano lasciare pochi margini a un possibile affondo decisivo per l’esterno di proprietà del Siviglia. A parlarne è stato Matteo Moretto a DAZN Espana, confermando tutte quelle che sono le difficoltà di una situazione ormai bloccata. La sensazione, dunque, è che servirebbe un ribaltone davvero clamoroso per pensare di vedere Juanlu con la maglia del Napoli.
Ultime mercato Napoli calcio, aggiornamenti dalla Spagna su Juanlu
Juanlu Sanchez, considerando le difficoltà ormai note e ancora persistenti, si allontana dal Napoli: il terzino spagnolo potrebbe restare concretamente al Siviglia.

A renderlo noto è il giornalista esperto di mercato Matteo Moretto, che a DAZN Espana ha rivelato:
“In questo momento la negoziazione tra Siviglia e Napoli è ferma. Praticamente gli azzurri si sono defilati, mentre il Siviglia continua a chiedere 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Napoli aveva offerto 17, non è mai arrivato a offrire 18, che era l’ultima proposta verbale di cui il club partenopeo aveva parlato agli spagnoli, ma non si è mai concretizzata con un’offerta ufficiale”.
News Napoli calcio, Mazzocchi potrebbe restare
Considerando che Juanlu Sanchez è sempre più lontano dal Napoli, si aprono nuovi scenari in casa azzurra per quanto riguarda la fascia destra.

Non è escluso che possa concretizzarsi, comunque, l’affare con l’Udinese per la cessione di Alessandro Zanoli. Tale decisione spingere Pasquale Mazzocchi sempre più verso la conferma in maglia partenopea anche per questa stagione.





