Elmas è pronto a tornare al Napoli: le prossime ore decisive per l’ufficialità, c’è stata una volontà diretta.
Elif Elmas sta per tornare a Napoli. Il calciatore macedone, che con la maglia azzurra ha conquistato lo Scudetto due anni fa, ha sempre lasciato vivo il ricordo della sua esperienza partenopea, magari proprio nella speranza di poter tornare un giorno.
E cosi, alla fine, Elmas sbarcherà all’ombra del Vesuvio proprio nelle prossime ore e riabbraccerà quella Napoli con la quale ha vissuto degli anni importanti. Non sempre da protagonista, visti gli alti e bassi, ma con la consapevolezza di essere sempre pronto ad aiutare la squadra quando necessario.
Napoli, torna Elmas: tutto pronto, è stata una richiesta diretta
Colpo praticamente fatto: Elmas torna a Napoli in prestito per 2 milioni di euro e mezzo con diritto di riscatto, senza obbligo, fissato a 16-17 milioni di euro. Una formula che ovviamente convince il Napoli e dà modo alla società di prendersi il giusto tempo per valutare il ragazzo.
Quella di Elmas, secondo quanto riportato in queste ore da Il Mattino, sarebbe stata “una richiesta diretta di Antonio Conte“. L’allenatore azzurro ha voluto il suo ritorno perché consapevole delle sue qualità ma anche della sua duttilità. Le prossime ore saranno decisive per la chiusura dell’affare, le visite mediche e l’annuncio ufficiale.





