Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Cagliari, ha parlato del dualismo tra Meret e Milinkovic-Savic.
Dopo aver vinto contro il Sassuolo in maniera netta, di fatto, il Napoli è atteso dalla seconda giornata di campionato. Domani sera, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Fabio Pisacane.
Il Napoli è sicuramente favorito sulla carta, ma dovrà comunque prestare la massima attenzione alla gara contro i sardi. Sulla formazione azzurra di domani sera c’è un solo dubbio, ovvero quello ‘solito’ tra Alex Meret e Milinkovic-Savic. Proprio su quest’ultimo aseetto bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Antonio Conte.
Napoli, Conte ha risposto ad una domanda su Meret e Milinkovic-Savic
Il tecnico salentino ha infatti rilasciato queste dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani tra il suo Napoli ed il Cagliari:
“Meret o Milinkovic-Savic? Lo saprete stesso domani alla lettura delle formazioni. Loro, ovviamente, sanno già chi giocherà. Sono contento di avere questa possibilità di scelta nel ruolo del portiere. Sceglierò sempre di partita in partita”.

Solo nella giornata di domani, dunque, sapremo chi difenderà contro il Cagliari la porta del Napoli. Tra i due il favorito a giocare, almeno secondo diverse indiscrezioni, dovrebbe essere Alex Meret.





