Colpo a centrocampo, l’annuncio del dirigente può essere la svolta: novità Napoli!

Novità anche sull’altro possibile colpo di calciomercato del Napoli: ecco l’annuncio del dirigente che può stravolgere i piani di Giovanni Manna.

Il calciomercato sta per volgere al termine e sono tante le questioni ancora aperte in casa Napoli, dove l’obiettivo è quello di puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quest’ultimo è stato protagonista nel summit di quest’oggi per l’affare Rasmus Hojlund, per cui si attende il via libera definitivo per organizzare le ultime tappe per il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. In attesa anche di Elmas (a breve in città), si parla anche di un possibile ulteriore rinforzo a centrocampo: non solo le voci su Kobbie Mainoo, ma in questi ultimi giorni è spuntato anche il nome di Marco Brescianini.

In particolare, l’ex Frosinone è protagonista di un possibile triplo intreccio tra Milano, Napoli e Bergamo. Al centro di questo triangolo, ci sarebbe l’eventuale approdo di Yunus Musah (vecchio obiettivo di mercato dei partenopei, tra l’altro) dal Milan all’Atalanta, che potrebbe liberare Brescianini in ottica Napoli. A parlarne è stato il direttore sportivo del club rossonero, Igli Tare, che si sbilancia in merito a Musah e alla trattativa con l’Atalanta.

News Napoli calcio: Musah libera Brescianini? Le parole di Igli Tare

In queste ultimissime ore, il nome di Marco Brescianini si è dissolto tra le priorità che il Napoli in questi istanti, ossia la chiusura dell’affare per Rasmus Hojlund e l’arrivo di Eljif Elmas.

Tare si sbilancia su Musah-Atalanta: ripercussioni su Napoli-Brescianini?
Tare si sbilancia su Musah-Atalanta: ripercussioni su Napoli-Brescianini? – La Presse – spazionapoli.it

Sono da segnalare, però, le dichiarazioni del direttore sportivo del Milan, Igli Tare, in merito a Yunus Musah, che potrebbe sbloccare anche il possibile arrivo di Brescianini in azzurro. Di seguito, quanto rivelato dall’uomo mercato dei rossoneri a Sky Sport:

“Musah resta al Milan? Abbiamo un accordo con Atalanta, ma l’infortunio di Jashari ha cambiato le cose. Vedremo domani la sua situazione”.

Parole che sanno di frenata e che potrebbe influenzare, seppur in modo indiretto, le voci sul possibile approdo di Brescianini al Napoli.

Calciomercato SSC Napoli, scatta il countdown: tutte le ultimissime

La presa di posizione da parte di Igli Tare su Musah e l’Atalanta potrebbe rallentare ulteriormente la trattativa tra i nerazzurri e il Napoli per Marco Brescianini. Anche perché, in queste ore, il club capitanato da Aurelio De Laurentiis è alle prese con questioni più prioritarie.

Ultime ore di mercato per la SSC Napoli
Ultime ore di mercato per la SSC Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Una volta sistemato tutto per gli arrivi di Hojlund ed Elmas, si vedrà se ci sarà spazio per qualche sorpresa di mercato, tra centrocampo e fascia destra.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie