Sulla trattativa per vedere Rasmus Hojlund con la maglia del Napoli bisogna segnalare due importanti aggiornamenti.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro il Sassuolo nel primo turno di questo campionato, domani sera scenderà in campo al Maradona per sfidare il Cagliari. Nel frattempo, però, in casa partenopea sotto la luce dei riflettori c’è soprattutto il calciomercato.
Anche perché, a differenza di quanto emerso nel corso della giornata di ieri, c’è qualche complicazione per l’obiettivo numero per sostituire l’infortunato Romelu Lukaku, ovvero Rasmus Hojlund. Sul danese, infatti, è stato registrato il forte inserimento del Lipsia. Ma in questi ultimi minuti bisogna segnalare ulteriori aggiornamenti.
Napoli, ecco le ultime sul futuro di Rasmus Hojlund
Come riportato sul proprio profilo ufficiale Instagram da Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del ‘Corriere dello Sport’, in un albergo di Napoli c’è ora un incontro tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Fabio Algeri (agente che rappresenta l’agenzia che cura gli interessi di Rasmus Hojlund.

Anche Fabrizio Romano ha aggiornato sulla trattativa per vedere il danese con la maglia azzurra:
“Manca ancora il via libera definitivo, visto ci sono delle pendenze con il Manchester United sull’ingaggio dello stesso Rasmus Hojlund. L’operazione, dunque, non è ancora conclusa”.





