Non solo Hojlund, la squadra campione d’Italia tenta il doppio colpo dalla squadra inglese: ecco di chi si tratta.
Dopo aver scoperto le avversarie nella “League Phase” della prossima Champions League, gli azzurri si preparano in quel di Castel Volturno per la prima uscita casalinga della nuova annata calcistica, prevista per sabato 30 Agosto alle 20.45 contro il Cagliari.
Sono ore bollenti in casa Napoli. Il calciomercato è quasi volto al termine (chiuderà lunedì 1 settembre alle 20), e il direttore sportivo Giovanni Manna è molto vicino alla chiusura del doppio colpo: Hojlund-Elmas. Il calciatore danese, però, potrebbe non essere l’unico acquisto proveniente da Manchester, sponda United, di questo calciomercato estivo.
Mercato Napoli, spunta Mainoo: l’idea
L’infortunio di Romelu Lukaku ha complicato, o quanto meno stravolto, il calciomercato del Napoli. Gli azzurri hanno, ormai, virtualmente chiuso per Rasmus Hojlund.
Come riportato da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, l’asse Manchester-Napoli potrebbe non fermarsi al calciatore danese. I campioni d’Italia, di fatti, hanno manifestato interessi nei confronti di Kobbie Mainoo, che viste le poche presenze ha chiesto una cessione in prestito ai “Red Devils”.

Di seguito le parole riportate dall’esperto di calciomercato sul suo profilo Youtube in merito all’operazione Mainoo-Napoli:
“Il Napoli ha fatto una chiamata informativa per Mainoo. I campioni d’Italia hanno fiutato questa grande possibilità. Infatti, Kobbie Mainoo nella giornata di ieri ha richiesto al Manchester United la cessione in prestito, per via delle poche presenze e in vista del prossimo Mondiale.”
Al momento non è partita la trattativa, prosegue Romano, ma gli azzurri vogliono essere informati e capire la situazione Mainoo-United. Vedremo se a fare compagnia a Scott McTominay arriverà “solo” Hojlund o, anche, il talento inglese classe 2005.





