Il Napoli giocherà domani al Maradona con il Cagliari, ma prima bisogna ‘salutare’ un obiettivo di mercato.
Questi ultimi giorni sono stati molto intensi in casa Napoli. Basta pensare solamente alle varie indiscrezioni di calciomercato al sorteggio delle otto avversarie degli uomini di Antonio Conte nella fase a girone unico della Champions League.
Anche se domani il Napoli è atteso dalla seconda giornata di campionato. Domani sera, esattamente alle ore 20:45, gli azzurri ospiteranno infatti allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari. Nel frattempo, però, Antonio Conte deve salutare un giocatore accostato in questi ultimi giorni alla sua squadra.
Calciomercato Napoli, confermata la permanenza di un giocatore accostato al team partenopeo
Ruben Amorim, esattamente nel corso di una conferenza stampa, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni su Kobbie Mainoo:
“La mia volontà è quello di farlo restare. Deve lottare per il trovare il posto in squadra. Noi abbiamo un gran bisogno di lui. Le cose, dunque, non cambieranno”.
Calciomercato Napoli, confermata la permanenza di un giocatore accostato al team partenopeo (Ansa Foto) spazionapoli.it
Con queste parole, quindi, Ruben Amorim ha chiuso ogni possibilità di cedere Kobbie Maino in questi ultimi giorni di calciomercato. Ricordiamo che il centrocampista era stato accostato al Napoli, visto che quest’ultimo è alla ricerca di un sostituto di Frank Anguissa. Il camerunense, infatti, sarà impegnato il prossimo inverno in Coppa d’Africa.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067