“Vorrei giocare a Napoli!”: Champions, in vista del sorteggio c’è chi vorrebbe il Maradona

In attesa dei sorteggi che decideranno le sfidanti del Napoli, ecco che un giocatore di un top club europeo ha espresso un sogno riguardante gli azzurri. I dettagli.

Alle ore 18:00 andranno in scena i sorteggi che delineeranno le sfidanti dei Campioni d’Italia nella massima competizione continentale. L’attesa cresce sempre di più e i supporters azzurri non vedono l’ora di conoscere i club che incontrerà il Napoli.

Ma, evidentemente, a fremere non sono solo i tifosi del Napoli. Lo status raggiunto dal club di De Laurentiis è noto in tutta Europa e a confermarlo ci ha pensato direttamente un calciatore di un club belga.

“Spero nel Napoli”: le parole del giovane talento argentino

La fama della squadra di Antonio Conte risuona in tutta Europa e l’arrivo di Kevin De Bruyne non ha fatto altro che esacerbare e ingrandire la nomea dei Campioni d’Italia in carica. E così, intervistato ai canali ufficiali dell’Union Saint Gilloise, Kevin Mac Allister ha espresso il suo desiderio di incontrare gli azzurri in Champions:

“Abbiamo già giocato contro il Liverpool in Europa League, quindi ora spero nel Napoli a Napoli.”

Kevin Mac Allister in azione
“Spero nel Napoli”: le parole del giovane talento argentino – LaPresse – Spazionapoli.it

Insomma, un bell’attestato di stima per il Napoli che vede finalmente riconoscere il suo valore a livello europeo. Attendiamo con trepidazione i sorteggi e chissà che il desiderio del giovane Mac Allister non possa essere esaudito. Staremo a vedere.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie