In attesa dei sorteggi che decideranno le sfidanti del Napoli, ecco che un giocatore di un top club europeo ha espresso un sogno riguardante gli azzurri. I dettagli.
Alle ore 18:00 andranno in scena i sorteggi che delineeranno le sfidanti dei Campioni d’Italia nella massima competizione continentale. L’attesa cresce sempre di più e i supporters azzurri non vedono l’ora di conoscere i club che incontrerà il Napoli.
Ma, evidentemente, a fremere non sono solo i tifosi del Napoli. Lo status raggiunto dal club di De Laurentiis è noto in tutta Europa e a confermarlo ci ha pensato direttamente un calciatore di un club belga.
“Spero nel Napoli”: le parole del giovane talento argentino
La fama della squadra di Antonio Conte risuona in tutta Europa e l’arrivo di Kevin De Bruyne non ha fatto altro che esacerbare e ingrandire la nomea dei Campioni d’Italia in carica. E così, intervistato ai canali ufficiali dell’Union Saint Gilloise, Kevin Mac Allister ha espresso il suo desiderio di incontrare gli azzurri in Champions:
“Abbiamo già giocato contro il Liverpool in Europa League, quindi ora spero nel Napoli a Napoli.”

Insomma, un bell’attestato di stima per il Napoli che vede finalmente riconoscere il suo valore a livello europeo. Attendiamo con trepidazione i sorteggi e chissà che il desiderio del giovane Mac Allister non possa essere esaudito. Staremo a vedere.





