Napoli e Manchester United proseguono i propri contatti. Nel mirino del club azzurro, però, non ci sarebbe solo Rasmus Hojlund.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di nuovi colpi in entrata, nonostante la fine del calciomercato disti solo quattro giorni. Il ds Manna è a caccia di nuove pedina da regalare a Conte, il quale oltre ad un attaccante di ruolo starebbe spingendo anche per un altro centrocampista. Nelle ultime ore, sarebbe emerso un nuovo nome per il centrocampo azzurro.
Il Napoli punta Mainoo a centrocampo: richiesta shock dello United!
La rosa del Napoli è di sicuro più lunga rispetto alla passata stagione, ma in questi ultimi giorni il ds Manna starebbe provando a chiudere nuovi colpi in entrata. L’obiettivo è quello di perfezionare la squadra a disposizione di Conte, motivo per il quale si starebbe spingendo per un nuovo attaccante e non solo.

Infatti, resta da completare il pacchetto di centrocampo con il Napoli che spinge per avere un sesto slot. Come riportato da “Il Mattino” nelle ultime ore sarebbe stato effettuato un sondaggio per Kobbie Mainoo. Quest’ultimo, è un calciatore di proprietà dello United che al momento non trova spazio in Inghilterra. Secondo Amorim, infatti, l’inglese sarebbe la riserva naturale di Bruno Fernandes.
Il capitano dei Red Evils è un perno cruciale a centrocampo, motivo per il quale lo spazio per Mainoo sarebbe sempre più inferiore. A questo punto, la decisione della società di mettere l’inglese sul mercato. La richiesta del club sarebbe elevatissima: circa 70 milioni di euro o poco meno. Cifre ampiamente fuori portata per il Napoli, motivo per il quale Mainoo potrebbe rimanere nient’altro che un sondaggio.





