Il Napoli, in attesa della sfida di sabato contro il Cagliari, sta parlando con un agente di un obiettivo di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte , dunque, ha conosciuto le sue avversarie nell’edizione della Champions League che inizierà tra circa due settimane. Ma la squadra azzurra è ora concentrata su un doppio fronte: campionato e calciomercato.
Sul primo, infatti, sabato prossimo ci sarà la sfida al Maradona contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Sul mercato, invece, bisogna segnalare un aggiornamento molto importante che arriva direttamente dall’Inghilterra.
Calciomercato Napoli, l’agente di un obiettivo di Manna è in città per chiudere gli ultimi dettagli: la notizia
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport UK’, infatti, l’agente di Rasmus Hojlund è a Napoli per limare gli ultimi dettagli sull’accordo tra il suo assistito ed il club partenopeo. Quest’ultimo, tra l’altro, è anche vicinissimo a trovare l’intesa definitiva con lo stesso Manchester United.

Rasmus Hojlund, dunque, verrà al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Quest’ultimo, così come volevano i ‘Red Devils’, scatterà al momento della qualificazione degli azzurri in Champions League. Al Manchester United, quindi, andranno la bellezza di 45 milioni di euro.





