Il Napoli, dopo aver conosciuto chi sfiderà in Champions, ha avuto una doppia luce verde in sede di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte ha appena saputo le otto squadre che sfiderà le otto squadre nel girone unico dell’edizione di quest’anno della Champions League: Chelsea (C), Manchester City (T), Eintracht Francoforte (C), Benfica (T), Sporting Lisbona (C), PSV (T) – Qarabag (C) e Copenaghen (T).
Kevin De Bruyne, dunque, tornerà nella sua Manchester, così come lo stesso Lang che sfiderà la sua ex squadra: il PSV. Tuttavia, oltre al sorteggio Champions in casa Napoli, bisogna registrare un’importante notizia di calciomercato.
Calciomercato Napoli, pronto un doppio acquisto per Conte: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli è sempre più vicino ad Hojlund. La trattativa per il danese si può chiudere già nella giornata di domani, visto che è stato raggiunto un accordo con il Manchester United.

Rasmus Hojlund si trasferirà al Napoli con il prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla Champions League. I partenopei, dunque, verseranno nelle casse del Manchester United ben 45 milioni di euro. Domani, dunque, si dovrebbe ratificare l’accordo (che già c’è con il giocatore). Una volta risolte queste ultime pratiche, il danese potrà viaggiare alla volta del capoluogo campano.
Ma il Napoli sta per chiudere anche per l’arrivo di Elmas. Anche perché il club partenopeo ha offerto i 500mila euro in più richiesti dal Lipsia per cedere in prestito il centrocampista macedone.





