Dopo la nomina del nuovo speaker ufficiale del Napoli, ecco che arriva l’emozionante messaggio social della nuova voce azzurra. I dettagli.
Si chiude ufficialmente un epoca: Daniele “Decibel” Bellini non sarà più lo speaker ufficiale degli azzurri. Un servizio durato 15 anni che ha accompagnato con la sua voce la gioia dei gol segnati dai calciatori del Napoli.
Insomma, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i tifosi azzurri, che adesso dovranno abituarsi al modus operandi del nuovo giovanissimo speaker: Timo Suarez. Ecco le sue prime parole.
Le prime parole di Timo Suarez
Già voce di Radio Marte e conduttore Tv, Suarez prenderà il posto di una colonna assoluta della storia recente del Napoli e, indubbiamente, la tensione si farà sentire e non poco. D’altronde, parlare di fronte a 55mila persone di certo non capita tutti i giorni. Proprio per esorcizzare l’ansia da palcoscenico, Timo ha rivelato con una storia Instagram il suo stato d’animo:
“Mai provato così tanta ansia da prestazione.”

Insomma, totalmente comprensibile lo stato d’animo di Suarez, che si trova ad affrontare questa nuova e complessa esperienza. Speriamo riesca a conquistare l’affetto e l’attaccamento dei tifosi azzurri nel minor tempo possibile. In bocca al lupo, Timo!





