Napoli – Hojlund, decisione presa: la scelta è irreversibile

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità sull’arrivo di Rasmus Hojlund.

Dopo la gara contro il Sassuolo, dunque, il Napoli è atteso da un’altra gara molto insidiosa. Sabato prossimo, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona arriverà il Cagliari di Fabio Pisacane.

Gli azzurri sono sicuramente favoriti sulla carta, ma il team sardo farà di tutto per strappare almeno un punto. Tuttavia, in attesa della gara di sabato prossimo contro il Cagliari, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Tra queste bisogna sicuramente quella che riguarda il possibile arrivo di Rasmus Hojlund nel gruppo agli ordini di Antonio Conte.

Calciomercato Napoli, decisione presa sul futuro di Hojlund: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, la giornata di domani sarà quella decisiva per definire gli ultimi dettagli dell’acquisto del danese da parte del Napoli. Sarà, dunque, Rasmus Hojlund a ricoprire il ruolo di vice Lukaku, il quale resterà fermo per i prossimi quattro mesi.

Hojlund in campo
Calciomercato Napoli, decisione presa sul futuro di Hojlund: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Rasmus Hojlund, quindi, dovrebbe arrivare in prestito con obbligo dti riscatto per un’operazione totale di circa 45 milioni di euro. Tuttavia, oltre al centravanti danese, il Napoli sta cercando di chiudere in queste ore anche per il ritorno di Elmas. Quest’ultimo, di fatto, sarebbe un jolly importantissimo per lo stesso Antonio Conte.

Lo stesso centravanti danese, come raccolto da ‘Sky Sport Italia’, è pronto a viaggiare verso Napoli. Lo stesso Antonio Conte lo vorrebbe già per la sfida contro il Cagliari. Da sottolineare che il riscatto di Hojlund scatterà una volta raggiunta la qualificazione in Champions, proprio come voleva il Manchester United.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie