Hojlund-Napoli, cosa manca per la chiusura della trattativa: l’annuncio non lascia dubbi

Rasmus Hojlund continua ad essere nel mirino del Napoli. L’aggiornamento delle ultime ore è ormai chiarissimo.

Il Napoli continua a spingere forte per Rasmus Hojlund. Il calciatore del Manchester United è ormai ad un passo dal vestire la maglia azzurra, anche se nelle ultime ore sarebbero nate delle complicanze. In realtà, uno degli ultimi aggiornamenti da parte dell’esperto ha spiegato quanto accaduto recentemente. Le ultimissime novità sull’affare con il club inglese.

Hojlund al Napoli, parla Romano: “Il colpo è ormai fatto”

Rasmus Hojlund al Napoli è praticamente cosa fatta, secondo l’esperto di mercato. Fabrizio Romano, infatti, tramite il proprio canale “YouTube” ha svelato quanto accaduto nelle ultimissime ore. Di seguito l’annuncio del noto giornalista.

Hojlund con lo United
Le novità su Hojlund (LaPresse) – Spazionapoli.it

“Il contratto che Hojlund avrà a Napoli è totalmente diverso da quello che ha allo United. Le differenze vanno colmate e ci vuole tempo, ma il colpo è ormai fatto”.

Le parole di Fabrizio Romano non lasciano più dubbi. La trattativa tra Napoli e United è ormai agli sgoccioli, con il giocatore che sarebbe pronto a lavorare agli ordini di mister Conte. Sono attese ulteriori novità che sblocchino la trattativa visto che la fine del mercato dista soli quattro giorni.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie