Dopo l’addio al Napoli, per lo speaker Decibel Bellini potrebbe esserci una nuova esperienza.
In casa Napoli, di fatto, ci sono state tantissime notizie: dal sorteggio della fase a girone unico della Champions League alle chiusure per i colpi Hojlund ed Elmas. Ma in gioranta ha destato tantissimo stupore la decisione del club partenopeo di non avere più Decibel Bellini come speaker per le sue case casalinghe.
Al suo posto, di fatto, il suo Napoli si è affidato alla Golden Boys (ovvero l’agenzia creata dal rapper Geolier e da suo fratello Gaetano). Nel frattempo, però, Decibel Bellini potrebbe aver già trovato una nuova squadra.
Possibile nuova esperienza per Decibel Bellini dopo l’addio al Napoli?
Nel corso della prestanzione della Nocerina, come mostrano le immagini di un video di ‘Nocera Social’,Decibel Belliniha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Sono super contento di essere qui, non c’è serata migliore per essere con voi” poi, dopo aver ricevuto l’in bocca al lupo del presentatore, lo speaker ha detto questo: “Spero di poter fare la voce qui, magari”.
Possibile nuova esperienza per Decibel Bellini dopo l’addio al Napoli? – spazionapoli.it
Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se Decibel Bellini sarà o meno il nuovo speaker della Nocerina, squadra campana che milita nel campionato di Serie D.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067