La Serie A si prepara ad accogliere un nuovo campione, il quale farà il suo esordio proprio contro il Napoli al Maradona.
Il calciomercato estivo si avvia verso la conclusione. Intanto, sono numerosi i club che proseguono i propri lavori in vista dei rispettivi obiettivi. Tra questi c’è anche il Napoli, ma in modo particolare un altro club italiano ha catturato l’attenzione nelle ultime ore. Infatti, l’obiettivo sarebbe enorme: riportare nel campionato italiano un calciatore che ha scritto e onorato la storia della società partenopea.
Albiol si avvicina al Pisa: manca poco per il ritorno in Serie A!
Raul Albiol è pronto a tornare in Serie A. Dopo il ritorno in Spagna e la parentesi con la maglia del Villarreal, il difensore spagnolo è ormai pronto ad approdare (ancora una volta) in Italia. Si parla di una trattativa di mercato che è ormai pronta a decollare.

Come riportato da “Sky Sport” e dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Raul Albiol ha già avuto un primo contatto molto positivo con il Pisa, club neopromosso. La fiducia nelle ultime ore sarebbe aumentata a dismisura, con la trattativa che potrebbe concludersi già in giornata. L’ex Napoli dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione.
Si tratta, quindi, di un ritorno nostalgico per i tifosi del Napoli. Quest’ultimi, hanno condiviso molto con il giocatore e l’esordio in trasferta potrebbe concretizzarsi proprio allo stadio Diego Armando Maradona. Infatti, Napoli-Pisa è in programma alla quarta giornata di campionato.





