Per il calciomercato del Napoli bisogna segnalare un forcing dello stesso Antonio Conte.
Il Napoli di Antonio Conte ha conosciuto le sue otto avversarie della prossima edizione della Champions League: Chelsea, Manchester City, Benfica, Sporting CP, PSV, Eintracht di Francoforte, Qarabag e Copenaghen. Nel frattempo, però, c’è anche il calciomercato.
Giovanni Manna, di fatto, ha la necessità di chiudere gli ultimi colpi per regalare ad Antonio Conte una squadra che possa essere competitiva in ben quattro competizioni. Tra le tante indiscrezioni di calciomercato, tra l’altro, bisogna segnalare una in cui c’è un forcing dello stesso stecnico salentino.
Calciomercato Napoli, Conte continua a spingere per un calciatore in particolare: ecco gli ultimi dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Antonio Conte continua a spingere per cercare di prendere Marco Brescianini dall’Atalanta. Tuttavia, l’arrivo del centrocampista italiano è legato da un effetto domino che in giornata ha subito un brutto ko.

Dopo l’infortunio di Jashari, il Milan ha infatti bloccato il passaggio di Musah all’Atalanta. Senza l’arrivo del centrocampista statunitense, ovviamente, la ‘Dea’ non può cedere Brescianini al Napoli. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se si farà o meno questo giro di attaccanti.





