Antonio Conte, oltre a Hojlund ed Elmas, vuole un altro giocatore per il suo Napoli.
Così come successo nei primi mesi di questa sessione estiva di calciomercato, di fatto, anche in queste ultime settimane il Napoli è il club più sotto la luce dei riflettori. Il club partenopeeo, infatti, sta cercando di chiudere almeno altri due colpi.
I giocatori seguiti dal Napoli sono Hojlund ed Elmas. Questi ultimi due, di fatto, sono davvero ad un passo da diventare calciatori di Antonio Conte. Ma quest’ultimo non ha la minima intenzione di accontentarsi dell’ex prima punta dell’Atalanta e del centrocampista macedone.
Calciomercato Napoli, da segnalare un’ulteriore richiesta di Conte
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, l’arrivo di Elmas ( che dovrebbe essere ingaggiato dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro) non dovrebbe escludere il possibile acquisto di Brescianini.

Nei prossimi giorni, infatti, non è per nulla da escludere un forcing per il centrocampista dell’Atalanta di Ivan Juric. Anche perché il calciatore italiano è una richiesta dello stesso Antonio Conte. Il Napoli, di fatto, ha l’assoluto obbligo di fare di tutto per prendere un possibile sostituto di Frank Anguissa, che non ci sarà almeno per due mesi per colpa della prossima edizione della ‘Coppa d’Africa’.





