Addio Napoli, l’annuncio ufficiale proprio in questi minuti: cambia tutto al Maradona

Il club azzurro ha annunciato una vera e propria rivoluzione interna che sa di storico: a partire da sabato, tutto cambierà in casa partenopea.

In casa Napoli prosegue l’irrefrenabile processo di rebranding. Un’evoluzione che ha coinvolto ogni ambito del club e avviata da tempo: dai lavori dello Stadio Maradona, alla crescita a livello sportivo sia per la rosa che per lo staff tecnico, passando per progetti in corso come i ruoli rilevanti affidati a personaggi come Manna, Bianchini e Valentina De Laurentiis. E passando per altri progetti come stadio e centro sportivo.

Napoli, lo speaker Decibel lascia il club: l’annuncio ufficiale

Dopo ben 15 anni di crescita e di sempre crescenti successi in comune, il Napoli e il suo storico speaker, Daniele Bellini (in arte Decibel), si sono separati. Sia il dj che il club hanno annunciato la propria decisione: il primo tramite un enigmatico messaggio trapelato sui propri canali social, mentre il club ha rilasciato un comunicato a riguardo.

Decibel durante un podcast
Napoli, lo speaker Decibel lascia il club: l’annuncio ufficiale (YouTube) – SpazioNapoli.it

Di seguito il messaggio di saluti del Napoli:

“La SSC Napoli coglie l’occasione per ringraziare Daniele Decibel Bellini, che ha contribuito a raccontare momenti iconici della storia del club“.

D’altronde, Decibel presenziava in società dal 2010: nel corso di quest’avventura ha alternato momenti di estrema gioia ad altre situazioni più buie: sconfitte pesanti e punti bassi, ma anche grandi trionfi. Basti pensare alle esultanze ai gol di Hamsik, Mertens, Insigne, Higuain, Callejon, Osimhen e Kvara, oltre ai chiari racconti degli Scudetti vinti e di tanti momenti di gloria.

Geolier e il Napoli, collaborazione ufficiale: l’annuncio del club

In contemporanea ai saluti per Decibel, il Napoli ha annunciato l’importante novità per quanto riguarda l’accompagnamento alle gare degli azzurri. Nel comunicato precedentemente presentato, infatti, si è ufficializzato l’accordo con la Golden Boys, società di proprietà di Geolier e di suo fratello Gaetano Palumbo, per quanto riguarda l’organizzazione dell’intero matchday, dal prepartita al post-match.

Geolier allo stadio Maradona
Geolier e il Napoli, collaborazione ufficiale: l’annuncio del club (ANSA) – SpazioNapoli.it

Dunque, novità che entreranno in vigore già tra due giorni: in Napoli-Cagliari lo speaker sarà Timo Suarez, mentre l’accompagnamento musicale sarà fornito dal dj Enrico Maria. E non è finita qui: il Napoli ha annunciato la presenza di numerosi ospiti e artisti nel corso della stagione, sulla falsa riga di quanto intrapreso nell’ultima annata.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie