Il Napoli è pronto per la prima partita ufficiale in casa: la rivelazione sulla sfida contro il Cagliari è imperdibile.
Sono ore bollenti in casa Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna vuole regalare il prima possibile i nuovi colpi ad Antonio Conte, provando ad averli a disposizione già per la prossima partita di Serie A. L’uomo mercato degli azzurri, infatti, sembra molto vicino alla chiusura di un doppio colpo in entrata: Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas.
Nella giornata di oggi, i ragazzi guidati dal mister salentino, hanno continuato a prepararsi per la prima partita al Maradona, prevista per sabato 30 agosto contro il Cagliari. Intanto, arriva una bellissima notizia che riguarda i tifosi azzurri.
Notizie Napoli calcio, sold out alla prima del Maradona: il dato
La squadra campione d’Italia, dopo la travolgente vittoria a Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo, vuole replicare l’ottima prestazione in casa contro la squadra sarda.
Come riportato anche da La Repubblica quest’oggi, la partita Napoli-Cagliari (valevole per la seconda giornata di Serie A) sarà sold-out, andando a siglare il decimo tutto esaurito consecutivo (considerando anche la scorsa stagione) allo Stadio Diego Armando Maradona.

Una notizia davvero importante per gli uomini guidati da Antonio Conte, che ovviamente hanno tutta l’intenzione di bissare la partenza messa a segno nello scorso turno, contro il Sassuolo, a Reggio Emilia. E di mandare, magari, un altro messaggio a tutta la Serie A.





