Non solo Rasmus Hojlund: in queste ore, il Napoli è in contatto con il Manchester United per chiudere l’affare per il danese, ma in questi minuti dall’Inghilterra rimbalza la pazza voce.
È un Napoli sempre più determinato a rinforzarsi in questi ultimi giorni di calciomercato: l’obiettivo del club azzurro è quello di regalare ad Antonio Conte una rosa quanto più attrezzata possibile e l’operato di questi mesi, in sede di mercato, è un’ampia dimostrazione di come la dirigenza ha voluto assecondare le richieste del tecnico leccese. Si va in questa direzione anche per quanto concerne il colpo in attacco, con Rasmus Hojlund pronto a sbarcare in azzurro, dopo l’infortunio serio di Romelu Lukaku.
Occhio però alle notizie clamorose che arrivano dall’Inghilterra. Una voce di mercato, in particolare, sta stuzzicando proprio in questi minuti la fantasia dei tifosi. Il nome in questione è quello di Kobbie Mainoo, talentuoso centrocampista di proprietà proprio del Manchester United. A lanciare questa indiscrezione è la redazione sportiva del Daily Mail, spiegando come i dialoghi tra le parti starebbero riguardando anche il classe 2005.
Dall’Inghilterra: “Napoli interessato a Kobbie Mainoo”, i dettagli
La notizia, se confermata, avrebbe dell’incredibile: il Napoli sarebbe interessato a Kobbie Mainoo, calciatore che potrebbe lasciare il Manchester United in questi ultimi giorni del mercato estivo.

Di seguito, quanto riportato dal Daily Mail sul suo sito:
“Il Napoli sta emergendo come pretendente a sorpresa per il centrocampista del Manchester United Kobbie Mainoo. Lo United rimane in trattativa con i campioni di Serie A per l’attaccante Rasmus Hojlund. Gli italiani dovrebbero aumentare la prospettiva di Mainoo durante i colloqui di questa settimana, mentre guardano a un potenziale terzo acquisto da Old Trafford in dodici mesi dopo Scott McTominay.
Il Napoli può offrire l’opzione Champions League, un aspetto chiave per il calciatore, e di conseguenza si pensa che abbia un vantaggio sulla Roma”.
News SSC Napoli, sorpresa Mainoo? Che asse con Manchester
Una situazione tutta da monitorare, considerando che il Napoli è a caccia proprio di un centrocampista. Il profilo di Mainoo, ovviamente, fa sognare a occhi aperti un’intera piazza, che ora attende ulteriori conferme in merito a questi rumors di mercato proveniente dall’Inghilterra.

Ciò che appare fuori discussione è che l’asse Napoli – Manchester, già caldo considerando la trattativa per Rasmus Hojlund, rischia di divenire davvero incandescente.





