Raul Albiol potrebbe fare, clamorosamente, il suo ritorno in Serie A: a seguirlo potrebbe esserci anche un altro grande ex calciatore del Napoli, all’epoca suo compagno di squadra in azzurro.
Manca ormai sempre meno alla fine della sessione estiva di calciomercato e il Napoli figura tra le società più attive in queste ultime ore, in continuità rispetto a quello che si è visto nel corso di questi tre mesi circa. Il club partenopeo, infatti, ha portato avanti una campagna acquisti molto importante e, in questo rush finale, dovrebbero arrivare altri colpi, pronti a rinforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. I nomi più caldi, a tal riguardo, sono quelli di Eljif Elmas e Rasmus Hojlund.
Anche molte altre squadre del campionato di Serie A continuano a rinforzarsi e tra i club più scatenati in queste ultimissime ore c’è il neopromosso Pisa. Nella giornata di martedì 26 agosto si è parlato di un accostamento tra la società toscana e un grande ex Napoli come Raul Albiol: classe ’85, quest’ultimo ha svelato come un’esperienza in Italia – dopo quella con la maglia dei partenopei – potrebbe essere di suo gradimento. Altro nome che sarebbe finito sui taccuini della dirigenza del Pisa sarebbe quello di Mario Rui, svincolatosi dal Napoli nel corso della stagione scorsa.
Calciomercato, l’ex Napoli Mario Rui proposto al Pisa
Presto Mario Rui potrebbe ritornare in campo, dopo la sua ultima esperienza con il Napoli che si è conclusa con la risoluzione contrattuale.

A riportare la notizia è l’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che sul suo profilo X svela questa possibile (oltre che clamorosa) pista di calciomercato. Il terzino portoghese è a caccia di una nuova esperienza dopo quella tra le fila della SSC Napoli. durante la quale ha avuto modo di conquistare l’affetto da parte di una piazza che, ancora oggi, lo ricorda con grande riconoscenza.
Ultime mercato, gli ultimi colpi: il Napoli (ancora) scatenato
In Serie A c’è un grandissimo movimento in queste ore, considerando che il calciomercato estivo è ormai alle battute finali.

Tanti i nomi, anche importanti, accostati a diverse compagini del campionato italiano. Non è da meno, ovviamente, il Napoli, per cui i tifosi azzurri attendono novità concrete sugli affari Hojlund ed Elmas, due calciatori che sembrano ormai a un passo dall’arrivo all’ombra del Vesuvio.





