Sulla trattativa tra il Napoli ed il Manchester United per Hojlund, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Il Napoli ha iniziato come meglio non poteva il proprio campionato. Sabato scorso, infatti, gli azzurri hanno sconfitto nettamente per 0-2 il Sassuolo di Fabio Grosso. Gli azzurri giocheranno contro il Cagliari di Pisacane, ma prima c’è da risolvere le ultime trattative di questa sessione estiva di calciomercato.
La prima urgenza che deve risolvere Giovanni Manna è sicuramente quella di sostituire Romelu Lukaku. Il candidato numero a ricoprire questo ruolo è sicuramente Rasmus Hojlund. Sul calciatore danese, però, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Napoli su Hojlund, decisione importante del Manchester United: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ed il Manchester United non hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio in azzurro del centravanti danese. Gli azzurri hanno proposto l’obbligo di riscatto solo in caso di un tot numero di presenze raggiunte da Hojlund, mentre i ‘Red Devils’ vogliono l’obbligo di riscatto senza condizioni.

Nella giornata di domani, dunque, gli intermediari e l’entourage del giocatore cercheranno di trovare un compromesso tra il Napoli ed il Manchester United. Ricordiamo che il club partenopeo ha già raggiunto l’intesa con l’ex centravanti dell’Atalanta.





