Napoli scatenato, missione compiuta: si attende solo l’annuncio

Il Napoli ha compiuto una missione importante, visto che ha raggiunto l’intesa per un obiettivo di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte ha risposto subito presente in campionato. I partenopei, infatti, hanno sconfitto sabato scorso al Mapei Stadium il Sassuolo del campione del Mondo Fabio Grosso con un secco 0-2.

Archiviato il match contro il Sassuolo, dunque, il Napoli è ora atteso dalla sfida di sabato sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra guidata da Fabio Pisacane, in casa azzurra bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento di calciomercato.

Calciomercato Napoli, intesa raggiunta per l’obiettivo: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SportMediaset’, il Napoli è sempre più vicino a Rasmus Hojlund. Il club partenopeo, infatti, ha raggiunto un’intesa di massima con i dirigenti del Manchester United: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Hojlund in campo
Calciomercato Napoli, intesa raggiunta per l’obiettivo: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) spazionapoli.it

I due club, dunque, devono limare gli ultimi dettagli. Il tutto dovrebbe chiudersi entro la giornata di domani. Romelu Lukaku, che dovrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte tra quattro mesi, sarà quindi sostituito da Rasmus Hojlund. Sarà quest’ultimo a formare con Lorenzo Lucca l’attacco azzurro, almeno a gennaio.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie