Il Napoli non intende fermarsi sul calciomercato: arriva l’apprezzamento per la strategia, da parte del giornalista.
Il Napoli, dopo l’ottima prestazione offerta in quel di Reggia Emilia contro il neopromosso Sassuolo, è carico e voglioso per la prima partita in casa della nuova stagione di Serie A 2025/2026, in programma sabato alle 20.45 contro il Cagliari.
Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con società e allenatore, dopo il grave infortunio rimediato dall’attaccante belga, è molto vicino alla chiusura del nuovo attaccante, Rasmus Hojlund, oltre che al grande ritorno in azzurro di Eljif Elmas dopo due stagioni.
Napoli, Biasin esalta gli azzurri: “Grande società”
Il Napoli non si è fatto trovare impreparato all’infortunio di Romelu Lukaku, continuando ad allestire un’ottima rosa per affrontare le quattro competizioni della nuova annata calcistica.
Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha parlato anche del Napoli nel suo editoriale a Tuttomercatoweb, dove ha parlato della situazione del Napoli apprezzando il lavoro svolto in sede di calciomercato, soprattutto in seguito all’imprevedibile infortunio rimediato da Big Rom.

Di seguito le parole del giornalista in merito al mercato degli azzurri:
“La squadra campione d’Italia sta risolvendo nel migliore dei modi un problema improvviso come l’infortunio di Romelu Lukaku. Ha superato il contrattempo in 5 minuti con Rasmus Hojlund, molto vicino al Napoli con un’ottima formula (prestito con diritto di riscatto a 40 milioni circa). Questo è quello che fa una grande società”.





