Per il calciomercato del Napoli, di fatto, bisogna sottolineare una doppia mossa di Giovanni Manna.
Il Napoli, dopo aver battuto il Sassuolo per 0-2, è atteso dalla gara di sabato prossimo dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Tuttavia, così come tutte le altre, la squadra azzurra è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato.
Anche perché, dopo il brutto infortunio rimediato da Lukaku in amichevole contro l’Olympiakos, il Napoli ha bisogno di un altro attaccante. Oltre a questo ruolo, però, Conte aspetta un nuovo centrocampista. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Calciomercato Napoli, una doppia mossa di Manna può risultare decisiva
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Elmas è sempre più vicino in azzurro. La svolta è arrivata con una doppia mossa da parte di Giovanni Manna, ovvero quella sia di alzare l’offerta del prestito oneroso (da 1.5 a 2 milioni di euro) che quella dell’obbligo di riscatto (da 12.5 a 17 milioni di euro).

Il Napoli continua a trattare con il Lipsia, ma Elmas è davvero vicino. Da sottolineare che, oltre ad Hojlund, il club partenopeo è molto focalizzato anche su Brescianini e Juanlu Sanchez.





