Per il calciomercato del Napoli bisogna segnalare un importante colpo di scena
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di sabato sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Nel frattempo, però, tra le fila azzurre a tenere banco c’è in queste ore soprattutto il calciomercato.
Il club partenopeo, infatti, ha la necessità di prendere almeno tre nuovi giocatori. Travi ruoli più sotto la luce dei riflettori c’è sicuramente il centrocampo. Proprio su quest’ultima zona di campo bisogna segnalare delle parole molto importanti.
Calciomercato Napoli, le parole del tecnico sono un colpo di scena
Ruben Amorim, prima della gara di Coppa di Lega contro il Grimsby (terminata con il passaggio di quest’ultimo ai calci di rigore), ha infatti rilasciato queste dichiarazioni su Kobbie Mainoo:
“Credo molto in lui, più di quanto tutti pensino. Da Mainoo, dunque, mi aspetto molto. Kobbie deve lottare per avere il suo posto in squadra”.
Calciomercato Napoli, le parole del tecnico sono un colpo di scena (LaPresse) spazionapoli.it
Queste dichiarazionivdi Ruben Amorim, di fatto, vanno a scontrarsi con le indiscrezioni di calciomercato circolate in giornata. Secondo diversi media inglesi, infatti, il Napoli punterebbe fortemente su Kobbie Mainoo per rinforzare il proprio centrocampo. Anche perché lo stesso Manchester United sarebbe disposto a venderlo a titolo definitivo.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067