Calciomercato Napoli, c’è già un primo sì: le ultime

Il Napoli giocherà sabato contro il Cagliari, ma prima ci sono delle grosse novità di calciomercato.

Dopo la vittoria ottenuta al Mapei Stadium contro il neopromosso Sassuolo di Fabio Grosso, dunque, il Napoli è atteso da un match che potrebbe dare una conferma importante. Sabato prossimo, infatti, gli uomini di Antonio Conte ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Pisacane.

Nel frattempo, però, in casa Napoli a tenere banco c’è sempre il calciomercato. Anche perché la squadra azzurra ha bisogno di ulteriori rinforzi per affrontare una stagione ricca di partite. Proprio sul mercato, di fatto, bisogna segnalare un interesse confermato.

Calciomercato Napoli, c’è già un primo sì al trasferimento: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport UK’, infatti, il Manchester United attende possibili offerte per cedere Kobbie Mainoo sia in Premier League che all’esterno. Il club inglese, di fatto, avrebbe mandato vari segnali alle squadre interessate al centrocampista.

Maino in campo
Calciomercato Napoli, c’è già un primo sì al trasferimento: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it

Lo stesso Kobbie Maino, anche se non ha mai detto chiaramente di voler lasciare il Manchester United, è aperto ad ascoltare tutte le offerte che gli arriveranno nelle prossime ore. Ricordiamo che, almeno secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Daily Mail’, il Napoli sta puntando fortemente per il giocatore di Ruben Amorim.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie