Arrivano novità sul fronte Marco Brescianini, nome accostato alla SSC Napoli: a rivelare le ultimissime è il giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà.
In questi ultimi giorni, il Napoli intende completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Sono, in particolare, due i calciatori per cui i tifosi stanno attendendo novità proprio in queste ore, considerando che a stretto giro potrebbero arrivare degli aggiornamenti sia su Rasmus Hojlund che su Eljif Elmas. Il tutto, in attesa di altre novità su eventuali colpi che gli azzurri potrebbero mettere a segno da qui alla fine della sessione estiva di mercato.
Non solo Juanlu Sanchez, ma a tenere banco a tal riguardo è il nome di Marco Brescianini: il centrocampista di proprietà dell’Atalanta è tornato nuovamente d’attualità dalle parti di Castel Volturno. Un vero e proprio ritorno di fiamma, considerando che l’ex Frosinone, nella scorsa estate, ebbe modo di sostenere anche le visite mediche, prima del clamoroso dietrofront e del successivo sorpasso da parte del club bergamasco. A esporsi in merito a questa pista di calciomercato è stato il giornalista Alfredo Pedullà, che esclude però una possibile correlazione all’affare tra Atalanta e Milan per Junus Musah.
Ultimissime Napoli calcio, Pedullà e l’aggiornamento su Brescianini
Le priorità del Napoli, a oggi, portano il nome di Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas. Al momento, non sembra entrare particolarmente nel vivo la pista che porterebbe a Marco Brescianini.

A fare il punto della situazione è il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che sul suo profilo X ufficiale scrive:
“Musah non è più legato a Brescianini, mai fin qui in contatto diretto con il Napoli. L’Atalanta può mettere sul tavolo 25 milioni di euro, a prescindere dalla partenza di Brescianini e aspetta un segnale dal Milan”.
Mercato SSC Napoli, la priorità è chiudere Hojlund ed Elmas
La sensazione, dunque, è che eventuali novità legati ad altri possibili colpi arriverebbero solo in un secondo momento, ossia quando gli azzurri avranno archiviato definitivamente i dossier Hojlund ed Elmas.

Sono ore davvero calde per il club partenopeo, in contatto con Lipsia e Manchester United per cercare di sbloccare entrambe le situazioni, per regalare ad Antonio Conte due rinforzi che dovrebbero puntellare ulteriormente la rosa a sua disposizione per questa stagione appena iniziata.





