Il Napoli è atteso dalla gara di sabato contro il Cagliari, ma prima ci sono delle novità su Hojlund.
Il Napoli ha risposto subito presente. I partenopei, infatti, hanno sconfitto il Sassuolo per 0-2 nella prima giornata del campionato di Serie A 2025/26. I grandi protagonisti di questa vittoria sono sicuramente i due giocatori da cui ci si aspetta di più, ovvero Scott McTominay e Kevin De Bruyne.
Archiviata la trasferta del Mapei Stadium, il Napoli è chiamato all’esordio in casa. Sabato prossimo, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Pisacane. Tuttavia, ovviamente, in casa azzurra a tenere banco c’è la trattativa per ingaggiare Rasmus Hojlund. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità.
Calciomercato Napoli, grosse novità sul futuro di Hojlund: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, in queste ore dovrebbe esserci una call tra il Napoli ed il Manchester United per limare gli ultimi aspetti del passaggio di Hojlund in azzurro. La formula sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo nel verificarsi di alcune condizioni.

Da sottolineare che, seppur facili da raggiungere, il Napoli vuole che queste ultime siano realistiche: qualificazione in Champions League con un buon numero di partite giocate dallo stesso Hojlund. Il Manchester United, però, non vorrebbe inserire quest’ultimo aspetto che riguarda i gettoni che dovrebbe fare il danese con la maglia azzurra.
Tuttavia, nonostante questa distanza, in casa Napoli c’è fiducia nel chiudere per Rasmus Hojlund. Anche perché c’è già un accordo di massima con il centravanti danese. Ogni discorso, dunque, è stato rimandato alla giornata di domani.





