Calciomercato Napoli, siamo ai dettagli finali: mister Antonio Conte è pronto ad accoglierlo in squadra.
Siamo ai dettagli, il Napoli è vicinissimo al nuovo colpo in entrata. Gli azzurri sono pronti ad accogliere il nuovo attaccante partenopeo: formula di prestito con obbligo riscatto per il 2026. Nuovo obiettivo messo a segno dal direttore sportivo Manna che può ritenersi soddisfatto per quello che sarà il nuovo attaccante, messo a disposizione di Antonio Conte: Rasmus Hojlund.
Hojlund – Napoli: procede spedita la trattativa
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha annunciato che la trattativa tra Napoli e Rasmus Hojlund procede davvero spedita con il calciatore che avrebbe accettato i termini contrattuali offerti dal Napoli e con i due club ormai d’accordo per il passaggio del danese dal Manchester United alla squadra azzurra.

Prestito con diritto che diventa obbligo di riscatto (legato alle presenze del danese e alla qualificazione in Champions League del Napoli) fissato intorno ai 45 milioni totali con un contratto fino a giugno 2030: queste le condizioni per vedere in campo la nuova punta partenopea a seguito dell’infortunio di Romelu Lukaku. Il patròn Aurelio De Laurentiis è fiducioso che nelle prossime ore possa concludere l’operazione con il Manchester United per Hojlund.
Cosa manca per il via libera definitivo? Rasmus Hojlund e il Manchester United devono trovare l’intesa per quanto riguarda la compensazione d’uscita. Infatti, il classe ’03 riceverà uno stipendio decisamente minore in Campania rispetto a quanto percepito in maglia Red Devils. Ed ecco che, dunque, si tratta di piccoli dettagli economici per l’intesa totale.





