Il club azzurro continua a lavorare per puntellare la rosa con gli ultimi colpi in questi giorni rimanenti della finestra di calciomercato estiva.
Manca sempre meno alla chiusura delle porte del calciomercato estivo 2025: i tempi stringono e le società stanno agendo per portare a termine gli ultimi colpi di mercato per sistemare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Anche il Napoli, in questo senso, sta portando avanti alcune piste per soddisfare le richieste del tecnico Antonio Conte, carente in alcune posizioni specifiche a campionato iniziato.
Brescianini apre al Napoli: colloqui a oltranza
Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, pare che il Napoli abbia deciso di insistere con decisione nella trattativa che porterebbe Marco Brescianini dall’Atalanta in azzurro. Ecco che, dunque, proseguono i contatti tra le parti coinvolte: da un lato, il giocatore si è mostrato aperto alla destinazione vesuviana, con un’ipotetica bozza di contratto sino al 2030 e uno stipendio percepito da 1,3 milioni di euro a stagione.

D’altro lato, però, manca ancora l’accordo tra Manna e e la dirigenza del club orobico. Tuttavia, quest’oggi è previsto una conferenza tra i due club per cercare un punto d’incontro e riscaldare la pista. I segnali sono decisamente positivi, dato che l’italiano è stato poco coinvolto nella scorsa stagione ed è conscio delle possibilità che avrebbe in azzurro con le tre competizioni e con le frequenti rotazioni in vista, data anche la partenza di Zambo Anguissa in Coppa d’Africa.





