Trattativa ai dettagli per l’attaccante dello United, ma il Napoli non si ferma qui: un altro calciatore è ormai pronto a vestire la maglia azzurra
Il Napoli ha scelto: il nuovo bomber sarà Rasmus Hojlund. La trattativa è iniziata da pochi giorni, eppure si già entrati nelle fasi finali grazie all’attento operato del d.s. partenopeo Giovanni Manna. L’infortunio di Romelu Lukaku ha obbligato gli azzurri a prendere una decisione rapida, e il danese è stato sin da subito la priorità numero uno dei Campioni d’Italia.
Ma non è finita qui. La società di Aurelio De Laurentiis ha intenzione di affiancare all’ormai ex attaccante del Manchester United un’altra pedina importante, che è tornata di moda negli ultimi giorni. La trattativa per il calciatore è in fase avanzata, ecco di chi si tratta.
Calciomercato Napoli, Elmas più Hojlund: il macedone vuole solo gli azzurri
Eljif Elmas ed il Napoli sono pronti a riabbracciarsi. Il macedone, ceduto al Lipsia nel gennaio 2024, vuole vestire nuovamente la maglia azzurra, ed il club, dal proprio canto, ha manifestato la volontà di ricongiungersi al tuttofare classe ’99.

A riportarlo è il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il proprio profilo X. Per il doppio colpo Hojlund-Elmas, dunque, è ormai questione di tempo. I tifosi azzurri possono gioire, il Napoli non vuole far smettere di sognare la piazza.





