Napoli scatenato, non solo Hojlund: pronto un altro arrivo

Trattativa ai dettagli per l’attaccante dello United, ma il Napoli non si ferma qui: un altro calciatore è ormai pronto a vestire la maglia azzurra

Il Napoli ha scelto: il nuovo bomber sarà Rasmus Hojlund. La trattativa è iniziata da pochi giorni, eppure si già entrati nelle fasi finali grazie all’attento operato del d.s. partenopeo Giovanni Manna. L’infortunio di Romelu Lukaku ha obbligato gli azzurri a prendere una decisione rapida, e il danese è stato sin da subito la priorità numero uno dei Campioni d’Italia.

Ma non è finita qui. La società di Aurelio De Laurentiis ha intenzione di affiancare all’ormai ex attaccante del Manchester United un’altra pedina importante, che è tornata di moda negli ultimi giorni. La trattativa per il calciatore è in fase avanzata, ecco di chi si tratta.

Calciomercato Napoli, Elmas più Hojlund: il macedone vuole solo gli azzurri

Eljif Elmas ed il Napoli sono pronti a riabbracciarsi. Il macedone, ceduto al Lipsia nel gennaio 2024, vuole vestire nuovamente la maglia azzurra, ed il club, dal proprio canto, ha manifestato la volontà di ricongiungersi al tuttofare classe ’99.

Elmas in campo
Calciomercato Napoli, Elmas più Hojlund: il macedone vuole solo gli azzurri – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

A riportarlo è il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il proprio profilo X. Per il doppio colpo Hojlund-Elmas, dunque, è ormai questione di tempo. I tifosi azzurri possono gioire, il Napoli non vuole far smettere di sognare la piazza.

 

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie