Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa ad oltranza tra il Napoli e Hojlund. Antonio Conte ha giocato una carta fondamentale per far avvenire il colpo
Il Napoli continua a seguire con particolare interesse Rasmus Hojlund del Manchester United. I due club sono in costante contatto per cercare un accordo definitivo, prima di far volare poi il calciatore a Villa Stuart, luogo in cui si sottoporrà alle visite mediche.
Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku contro l’Olympiacos, l’attenzione della società partenopea è ricaduta sulla ricerca di un centravanti di livello, capace di sopperire all’assenza del gigante belga.
Napoli, Conte vuole Hojlund: ecco la sua mossa
Anche Antonio Conte vuole contribuire all’affare Hojlund e, per questo motivo, ha aiutato il club nel cercare una stretta di mano affinché ci siano tutti i presupposti per concludere la trattativa. La mossa del tecnico non è assolutamente passata inosservata.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il tecnico leccese ha spinto molto per avere l’attaccante danese e gli ha già illustrato il progetto.
Secondo il giornalista, Hojlund sarà un calciatore azzurro a breve, con l’affare che è ormai nelle fasi finali.





