Calciomercato Napoli, azzurri ancora forti su Eljif Elmas: spunta la nuova richiesta da parte del Lipsia.
Nonostante gli azzurri abbiano convinto alla prima di campionato contro il Sassuolo con una netta vittoria per 2 a 0, la rosa a disposizione di mister Conte non è ancora al completo e c’è la necessità di mettere a segno gli ultimi colpi data la scadenza della finestra estiva di calciomercato ormai prossima. L’interesse per Eljif Elmas c’è ed è concreta anche la volontà del calciatore di tornare a vestire azzurro.
Elmas – Napoli: spunta la nuova richiesta del Lipsia
Stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la volontà di Elmas sta giocando un ruolo decisivo sulle pretese del Lipsia. Il macedone, infatti, ha rifiutato tutte le altre proposte e nutre la forte voglia di indossare nuovamente la maglia del Napoli. Pertanto, la società partenopea si sta sforzando per assecondare le richieste del Lipsia.

A quanto pare, sembra esser stata trovata la quadra sul diritto di riscatto fissato ad 11,5 milioni ma la squadra tedesca non è convinta della somma offerta dal Napoli per il prestito del calciatore. Gli azzurri, infatti, hanno offerto 1,5 milioni per il trasferimento temporaneo del centrocampista: cifra destinata ad alzarsi per accontentare il club proprietario del cartellino di Elmas.





