Gli azzurri stanno per dare il benvenuto a un altro nuovo acquisto, andando a rinforzare ulteriormente la rosa con colpi importanti.
Il Napoli è stato senza alcun dubbio uno dei club protagonisti di questa finestra di mercato. De Bruyne, Lang, Lucca, Marianucci, Beukema e Gutierrez non sono abbastanza: è in arrivo un altro importante innesto per soddisfare le richieste di mister Antonio Conte e rimanere competitivi su tutti i fronti. La trattativa ormai è ben definita e la prassi di ufficializzazione pare avviata.
Hojlund in arrivo: visite mediche a breve
Come sottolineato da Nicolò Schira, il passaggio di Rasmus Hojlund al Napoli dal Manchester United è ormai in via di definizione. Infatti, i club coinvolti e il giocatore sembrano aver trovato l’accordo sia per la formula e le cifre che per i termini contrattuali, con la punta danese che andrebbe a siglare un contratto da 5 milioni di euro a stagione per altrettanti anni.

E, dunque, è il momento di ipotizzare la chiusura definitiva dell’affare con la prassi rituale e i soliti annunci in merito al passaggio del giocatore. Stando a quanto anticipato dal giornalista, l’arrivo (il ritono) in Italia del classe ’03 e le conseguenti visite mediche potrebbero svolgersi tra domani (mercoledì 27) e giovedì: la chiusura è attesa a brevissimo e il Napoli potrà fare affidamento su un altro grande attaccante per completare l’attacco con Lucca, in attesa del lungodegente Romelu Lukaku.





