Calciomercato Napoli, fissate le visite mediche per il nuovo acquisto: svelata la data

Gli azzurri stanno per dare il benvenuto a un altro nuovo acquisto, andando a rinforzare ulteriormente la rosa con colpi importanti.

Il Napoli è stato senza alcun dubbio uno dei club protagonisti di questa finestra di mercato. De Bruyne, Lang, Lucca, Marianucci, Beukema e Gutierrez non sono abbastanza: è in arrivo un altro importante innesto per soddisfare le richieste di mister Antonio Conte e rimanere competitivi su tutti i fronti. La trattativa ormai è ben definita e la prassi di ufficializzazione pare avviata.

Hojlund in arrivo: visite mediche a breve

Come sottolineato da Nicolò Schira, il passaggio di Rasmus Hojlund al Napoli dal Manchester United è ormai in via di definizione. Infatti, i club coinvolti e il giocatore sembrano aver trovato l’accordo sia per la formula e le cifre che per i termini contrattuali, con la punta danese che andrebbe a siglare un contratto da 5 milioni di euro a stagione per altrettanti anni.

Hojlund grintoso si aggrappa alla rete
Hojlund in arrivo: visite mediche a breve (LaPresse9 – Spazionapoli.it

E, dunque, è il momento di ipotizzare la chiusura definitiva dell’affare con la prassi rituale e i soliti annunci in merito al passaggio del giocatore. Stando a quanto anticipato dal giornalista, l’arrivo (il ritono) in Italia del classe ’03 e le conseguenti visite mediche potrebbero svolgersi tra domani (mercoledì 27) e giovedì: la chiusura è attesa a brevissimo e il Napoli potrà fare affidamento su un altro grande attaccante per completare l’attacco con Lucca, in attesa del lungodegente Romelu Lukaku.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie