In casa Napoli, dopo la vittoria contro il Sassuolo di Fabio Grosso, bisogna segnalare un altro colpo di calciomercato per il team guidato da Conte.
Dopo aver battuto nettamente 0-2 il Sassuolo, di fatto, il Napoli è atteso dalla seconda giornata di campionato. Sabato prossimo, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona arriverà il Cagliari di Pisacane.
Nel frattempo, però, in casa Napoli a tenere banco è il calciomercato. Il team partenopeo, infatti, è al centro di diverse indiscrezioni in quest’ultima settimana della sessione estiva di campagna acquisti. Proprio su quest’ultimo fronte, dunque, ci sono degli importantissimi aggiornamenti.
Calciomercato Napoli, domani si chiude un altro arrivo per Conte: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, domani sarà il giorno decisivo per il ritorno di Elmas in azzurro. In giornata, di fatto, ci sono stati contatti positivi tra il Napoli ed il Lipsia.

Il centrocampista macedone, dunque, tornerà con la formula prestito con diritto di riscatto. Antonio Conte, dunque, avrà a disposizione nella sua rosa un grandissimo jolly per il suo centrocampo. Elmas può ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di attaccante esterno a sinistra.





