Calciomercato Napoli, affare in via di definizione: gli azzurri pronti a chiudere l’operazione di mercato in entrata.
Continua la campagna acquisti del Napoli di Antonio Conte con la dirigenza azzurra pronta a mettere a segno l’ennesimo colpo di mercato. A seguito del grave infortunio di Romelu Lukaku, la società partenopea si è trovata costretta ad investire nuovamente sul mercato per permettere al proprio allenatore di contare su una rosa ben strutturata e funzionale. Pertanto nella giornata di oggi ci si aspetta un affondo definitivo per Rasmus Hojlund: manca però un dettaglio.
Calciomercato, Hojlund – Napoli: ecco cosa manca
Il Napoli di Antonio Conte si affida, perciò, alle giocate di Rasmus Hojlund. Il giovane attaccante ex Atalanta è pronto, così a fare ritorno in Italia dopo alcune stagioni passate al Manchester United senza però mai incidere concretamente. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, i due club si sarebbero accordati per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni non proprio difficili da raggiungere.

Dovrebbero essere 5+40 i milioni che il Napoli verserà nelle tasche dei Red Devils per assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore. Manca così, soltanto l’accordo sui diritti d’immagine: argomento già trattato e su cui continuano i confronti tra le due parti. Oggi, potrebbe essere così la giornata decisiva per Hojlund.





