Il Napoli non ha ancora chiuso per l’arrivo di Juanlu dal Siviglia. Tale affare, però, starebbe bloccando anche la cessione di un noto azzurro.
Sono giorni caldi in casa Napoli. La stagione è iniziata al meglio, vista la vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 0-2. La squadra ha dimostrato ampia affidabilità, motivo per il quale Conte può contare su uomini molto esperti. Ciò nonostante, però, la società continua a lavorare sul mercato in entrata. Il primo nome sulla lista è quello di Juanlu, ma la trattativa non è stata ancora sbloccata. Proprio tali problematiche “bloccano” anche l’uscita di un azzurro.
Il mancato arrivo di Juanlu blocca Zanoli: le ultimissime
Il Napoli è ancora attivissimo sul mercato in entrata. La pista che porta a Juanlu continua ad essere bloccata, motivo per il quale la trattativa con il Siviglia potrebbe definitivamente arenarsi. Il calciatore, da sempre ha dimostrato la propria volontà di vestire l’azzurro, ma al tempo stesso non ha mai deciso di “rompere” con il club andaluso.

La telenovela che ormai dura da tante, troppe settimane starebbe bloccando anche l’uscita di Alessandro Zanoli. Quest’ultimo, non è nei piani di Antonio Conte e la sua cessione è ormai ai dettagli. Come riportato da “Tuttomercatoweb.com” tra il Napoli e l’Udinese ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di un’offerta da 5 milioni di euro più bonus. Quindi, è tutto pronto per l’addio di Zanoli.
In realtà, però, a bloccare la trattativa è proprio Juanlu. Il Napoli non intende privarsi del difensore italiano prima dell’arrivo dello spagnolo. Quindi, al momento l’ex Genoa e Sampdoria è “bloccato” fino alla fine del mercato.





