ULTIM’ORA SKY – Hojlund e il Napoli, succederà oggi: annuncio importantissimo

Rasmus Hojlund e il Napoli: un affare che nelle prossime ore è destinato a entrare nel vivo: importante annuncio dal giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.

Il Napoli vuole dare l’assalto decisivo per Rasmus Hojlund, attaccante in uscita dal Manchester United e per cui gli azzurri vogliono andare fino in fondo, stando a quanto viene fatto trapelare in queste ore. Un importante aggiornamento a tal riguardo arriva da una fonte autorevole come l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport, in particolare, si è soffermato su quelle che possono essere le novità in merito alla trattativa che potrebbe portare l’attaccante in azzurro.

Secondo quanto rivelato, quest’oggi sarà una giornata potenzialmente decisiva per l’affare, con il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis che vuole avvicinarsi sempre più all’ex Atalanta: nuovi contatti, evidentemente, per spianare la strada a una pista di mercato che si fa sempre più rovente.

Notizie Napoli calcio, giornata chiave per l’affare Hojlund: la situazione

Rasmus Hojlund è il nome su cui il Napoli sta fortemente lavorando in queste ore per regalare ad Antonio Conte l’attaccante tanto invocato, dopo l’infortunio di non poco conto di Romelu Lukaku.

Hojliund e il Napoli: giornata importante per l'affare
Hojliund e il Napoli: giornata importante per l’affare – La Presse – spazionapoli.it

Questo è quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale:

“Quella di lunedì 25 agosto sarà una giornata importante nella trattativa tra Napoli e Manchester United per Rasmus Hojlund. L’attaccante ex Atalanta è considerato l’obiettivo numero uno degli azzurri per sostituire l’infortunato Romelu Lukaku. Per questo il club è a lavoro per arrivare poi, nelle prossime ore, a una chiusura nella trattativa”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie