Il casa Napoli è arrivata un’ultima ora sul calciomercato, con gli azzurri che ora si trovano in una trattativa avanzata per il calciatore
Il Napoli continua ad essere molto vigile e attento sul fronte mercato, specialmente per quel che riguarda il lato entrata. I campioni d’Italia sono alle prese con diverse trattative, una delle quali però sta per subire una svolta interessante.
Antonio Conte, durante la sua conferenza stampa pre-match contro il Sassuolo, ha fatto capire che si aspetta ancora ulteriori innesti sul mercato. La società azzurra è volenterosa di accontentare il tecnico, così da avere una rosa adatta per competere su più fronti.
Napoli – Hojlund, ci siamo: le cifre dell’affare
A seguito dell’infortunio di Romelu Lukaku nella gara contro l’Olympiacos, il Napoli è alla ricerca di un nuovo centravanti. Sul taccuino di Giovanni Manna – direttore sportivo – è presente Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United.

Secondo quanto rivelato da Ben Jacobs, esperto giornalista di calciomercato inglese, il Napoli e il club proprietario del cartellino del calciatore, sono in trattativa avanzata per il danese. Si discute per un prestito con obbligo di riscatto a quasi 40 milioni di sterline. Si sta entrando nella parte calda dell’affare, con gli azzurri intenzionati a riportare in Italia l’ex Atalanta.
In Serie A infatti il danese ha incuriosito e non poco. Ora il classe ’03 è pronto a mettersi nuovamente in mostra, dopo l’avventura non soddisfacente – sotto le aspettative – con la maglia del Manchester United. Conte crede in lui e nel suo potenziale straripante.
Hojlund molto vicino, ora si attende: la situazione
Stando agli ultimi aggiornamenti, quest’oggi tra il Napoli e il Manchester United potrebbe esserci una call definitiva per chiudere l’affare che regalerebbe l’attaccante a Conte. Nella giornata odierna dunque è previsto un aggiornamento concreto della trattativa.

Il Napoli è voglioso di chiudere al più presto la trattativa, così da permettere al tecnico di lavorare al meglio con il calciatore. L’ultima settimana di calciomercato promette spettacolo e colpi di scena, con gli azzurri che mirano a firmare diversi calciatori.
In attesa anche il terzino destro, esterno e potenziale arrivo a centrocampo. I campioni d’Italia vogliono fare sul serio su tutti i fronti, con l’intento di difendere lo Scudetto e togliersi delle soddisfazioni anche in Champions League. Poi c’è la Supercoppa Italiana, competizione che Conte di certo non dimenticherà.





