L’attaccante dell’Inter è stato intervistato alla fine della partita contro il Torino e ha lasciato un commento anche per i partenopei
Un super Marcus Thuram nella prima uscita dell’Inter contro il Torino. I nerazzurri hanno demolito i granata per 5-0 e il francese è stato assolutamente protagonista con una doppietta. Anche lo scorso anno il figlio d’arte partì fortissimo, per poi spegnersi nel girone di ritorno. Oggi, però, il centravanti ha voluto rilanciare un segnale, ribadendo la sua assoluta dominanza in Serie A.
Il 5-0 del debutto stagionale porta la sua firma, dopo un’estate non iniziata nel migliore dei modi per lui. Quel like al post sfogo di Calhanoglu aveva fatto presagire qualcosa di negativo, ma il francese ha risposto presente.
Thuram, il commento arriva al Napoli: le parole del francese
Nel post partita, il calciatore dell’Inter è stato interpellato anche su quanto accaduto nella scorsa stagione. L’Inter ha infatti chiuso con 0 titoli vinti, lo scudetto perso all’ultima stagione contro il Napoli e la Champions League sfumata in finale per un clamoroso 5-0.
Proprio sulla lotta scudetto con i partenopei ha risposto:
“Non abbiamo mandato nessun messaggio. Pensiamo a noi gara dopo gara. Non vogliamo più pensare allo scorso anno, quello che è successo rimane lì. Ora pensiamo al presente”.
La lotta tra Napoli e Inter è dunque ripartita, anche a distanza. Ognuno penserà a sé, ma è chiaro che le due realtà candidate per lo scudetto siano le stesse che se lo sono conteso anche lo scorso anno. Il campionato è ripartito e non resta che goderselo.





