In vista del prossimo match di campionato tra Napoli e Cagliari, Pisacane ha le idee chiare e manda un messaggio agli azzurri: ora sono stati avvisati
Dopo aver vinto e, soprattutto, convinto alla prima giornata contro il Sassuolo, ora il Napoli è atteso all’esordio stagionale al ‘Diego Armando Maradona‘ contro il nuovo Cagliari di Fabio Pisacane. L’allenatore dei sardi sarà sicuramente emozionato di tornare nella sua terra d’origine, vista la sua storia.
Lo stesso tecnico però ha lanciato la sfida ai campioni d’Italia, incutendo timore nei confronti dei tifosi e squadra. I rossoblù sono spesso stati un avversario ostico per il Napoli e, anche quest’anno, l’intenzione di dare fastidio non sembra affatto cambiato.
Pisacane lancia la sfida al Napoli: le sue parole ai microfoni
A seguito della sfida tra Cagliari e Fiorentina, pareggiata in extremis dai padroni di casa e prossimi avversari del Napoli, Pisacane ha voluto accendere una miccia anche al prossimo turno di campionato.

“In Serie A tutte le partite sono molto difficili, non bisogna mai demoralizzarsi. Sul Napoli deve esserci anche un pizzico di sana presunzione che deve essere costruttiva, non distruttiva. La squadra sa benissimo che non può fare a meno le cose che ho citato” – afferma Pisacane ai microfoni.
Il Napoli, in vista del match di sabato sera alle ore 20:45, potrà fare affidamento anche sul proprio pubblico. Lo stadio infatti sarà sold-out, con i tifosi pronti a spingere ed accogliere i campioni d’Italia in questa nuova annata.





