Manca sempre meno alla fine della sessione estiva di calciomercato, con il Napoli che è chiamato a piazzare gli ultimi colpi: occhio al Milan e non solo per Rasmus Hojlund.
Alla fine di questo calciomercato manca sempre meno e in casa Napoli cresce l’attesa, soprattutto tra i tifosi, di scoprire quali saranno le ultime mosse da parte della società partenopea. In queste ultime ore, è sempre più in crescita il pressing per Rasmus Hojlund, attaccante potenzialmente designato per raccogliere la momentanea, ma non breve, assenza di Romelu Lukaku dal campo. Il nodo principale, al momento, è sempre quello legato alla formula (clicca qui per tutte le ultime novità), ma il direttore dell’area sportiva è pronto a lavorare ulteriormente per cercare di arrivare all’intesa totale.
Il tutto anche per anticipare eventuali ritorni di fiamma da parte del Milan, club a cui l’ex Atalanta è stato accostato nel corso di questa finestra estiva di calciomercato. Per quanto riguarda il club rossonero, però, presto potrebbe esserci un’altra mossa volta a mettere le mani su un altro calciatore a cui il Napoli è interessato, ossia Giovanni Fabbian. Oggi potrebbe essere una giornata chiave a tal riguardo, con il centrocampista che a questo punto sembra essere più vicino ai rossoneri che agli azzurri.
Ultimissime Napoli calciomercato, il Milan si fionda su Fabbian
Il nome di Giovanni Fabbian, soprattutto considerando le voci recenti su Eljif Elmas e Marco Brescianini, si è un po’ affievolito in casa Napoli, tant’è che ora il Milan potrebbe avere strada libera per il centrocampista del Bologna.

Di seguito, quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto sul suo profilo X:
“In giornata contatti tra il Milan e il Bologna per Giovanni Fabbian: sul piatto una cifra tra i quattordici e i quindici milioni di euro”
Centrocampo Napoli, le ultime sul mercato in entrata
Dando per assodato che Giovanni Fabbian rappresenti ormai un obiettivo non più concreto per la SSC Napoli, quest’ultima si concentra su altri obiettivi per il centrocampo.

Come spiegato in precedenza, infatti, i fari del club azzurro sono ora puntati su Eljif Elmas e Marco Brescianini (clicca qui per le ultime novità). Il tutto in attesa, ovviamente, di ulteriori novità sul fronte Rasmus Hojlund, che resta una pista molto calda per quanto concerne l’attacco.





